L'APP oggi è lo strumento digitale più innovativo e lo sarà anche nel prossimo futuro. L'applicazione di Sweppa è compatibile con le più moderne piattaforme CSM di e-commerce, quali Prestashop, WooCommerce e Magento, consente una navigazione intuitiva per l'acquisto di beni e servizi. Il consiglio di Sweppa è quello di realizzare la propia APP da inserire negli store di Google e di Apple nel momento in cui si è presenti on line con un sito di e-commerce per la vendita e/o prenotazione. Il nostro staff si occupa di coordinare tutti gli aspetti amministrativi e tecnici. Dopo l'acquisto ti verrà inviato un questionario informativo nel quale potrai inserire i tuoi dati e sarai contattato dalla nostra agenzia per le modalità operative. Ricordiamo che i testi, eventuali traduzioni ed immagini devono essere fornite dal cliente oppure acquistate tramite il nostro portale. Inoltre dovrai compilare il database, tramite un file con campi predefiniti, che sarà importato all'interno del motore dell'app e correlato da foto.
Il servizio comprende la creazione di un App personalizzata con i colori, icone e contenuti aziendali e la pubblicazione dell'app sugli store di Google e Apple.
Rinnovo annuale, escluso il primo anno, pari al 25% del prezzo di listino, che comprende, l'assistenza tecnica dell'app e dell'aggiornamento dei contenuti testi ed immagini, per un massimo di due volte all’anno.
Tempi di consegna: quattro settimane lavorative dopo l'acquisizione dei contenuti testuali, grafici e multimediali.