Sweppa è specializzata nella creazione di siti e-commerce con testi e grafiche personalizzate. I nostri negozi online sono semplici e performanti nella navigazione, completi di tutte le informazioni aziendali, che ne ottimizzano l'indicizzazione organica sui motori di ricerca (SEO). Creiamo per te un progetto capace di soddisfare ogni tua esigenza. Il nostro staff si occupa di coordinare tutti gli aspetti amministrativi e tecnici, per la realizzazione del tuo e-commerce. Dopo l'acquisto ti verrà inviato un questionario informativo nel quale potrai inserire i tuoi dati e sarai contattato dalla nostra agenzia per la modalità operative. Ricordiamo che i testi, eventuali traduzioni ed immagini devono essere fornite dal cliente oppure acquistate tramite il nostro portale. Inoltre dovrai compilare il database, tramite un file con campi predefiniti, il quale sarà importato all'interno del gestionale e correlato da foto.
Il sito comprende:
- L'acquisto o il trasferimento di un dominio di primo livello, 3 caselle di posta elettronica da 1 GB, lo spazio hosting con database prodotti/servizi su server di ultima generazione e backup dei dati.
- La grafica personalizzata in base al tuo logo e ai tuoi colori aziendali.
- Inserimento e ottimizzazione dei testi per il SEO con relative chiavi di ricerca per il web.
- Un sito di tipo responsive dove l'aspetto si adatta automaticamente su ogni tipo di schermo e quindi sarà ben visibile su mobile, desktop e tablet.
- Inserimento contatti, informazioni e collegamenti social aziendali.
- Form di contatto per i tuoi clienti attraverso posta elettronica, Whatapp Business e Telegram.
- Un E-Commerce contenente fino a 10.000 articoli per la prenotazione e la vendita on line con area riservata per i clienti e diversi metodi di pagamento tra i quali: BANCA SELLA, NEXI, PAYPAL, STRIPE, SMALLPAY (per rateizzazione e ricorrenza) e bonifico bancario.
- Assistenza tecnica annuale.
Tempi di consegna: quattro settimane lavorative dopo l'acquisizione dei contenuti testuali, grafici e multimediali.
Rinnovo annuale, escluso il primo anno, pari al 25% del prezzo di listino, che comprende, l'assistenza tecnica del sito, la gestione della posta elettronica, dello spazio hosting, del database degli articoli, dei backup e dell'aggiornamento dei contenuti testi, immagini e prodotti per un massimo di due volte all’anno.
Si consiglia per una migliore indicizzazione delle attività commerciali, l'attivazione del servizio Google My Business che aiuta il posizionamento Local Seo e l'attività di geolocalizzazione su Google Maps.
N.B. Nel caso in cui abbiate la necessità di un E-Commerce contenete oltre i 10000 articoli contattateci per un preventivo personalizzato.